me.

La ricerca del concetto di armonia tra uomo e natura (data da un continuo dare 

ed avere tra i due), si concretizza in due pratiche nel mio lavoro artistico. Una mi porta a vivere esperienze dirette nella natura che stimolano la produzione di opere d’arte, condivisibili con il pubblico. L’altra è una vera e propria analisi delle mie paure. Entrambe vengono da me espresse attraverso pittura, scultura, installazione e performance. Svelo cosi, lentamente, gli arcani che si celano dietro ai miei viaggi interiori ed esteriori, la consapevolezza della potenza del concetto originale di femminilità e il mio legame con la Madre Terra per la quale nutro una profonda gratitudine in quanto da lei tutto nasce e si trasforma.

me.

La ricerca del concetto di armonia tra uomo e natura (data da un continuo dare ed avere tra i due), si concretizza in due pratiche nel mio lavoro artistico.

 

Una mi porta a vivere esperienze dirette nella natura che stimolano la produzione di opere d’arte, condivisibili con il pubblico.  

L’altra è una vera e propria analisi delle mie paure.

Entrambe vengono da me espresse attraverso pittura, scultura, installazione e performance. 

 

Svelo cosi, lentamente, gli arcani che si celano dietro ai miei viaggi interiori ed esteriori, la consapevolezza della potenza del concetto originale di femminilità e il mio legame con la 

Madre Terra per la quale nutro una profonda gratitudine in quanto da lei tutto nasce e si trasforma.    

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now